Campagna Di Prevenzione Odontoiatrica Promossa Da SODALITAS ETS

Campagna Di Prevenzione Odontoiatrica Promossa Da SODALITAS ETS

Sodalitas Mutua del terzo settore, in collaborazione con gli studi Punto Medico Brenta a Padova, Istituto Europeo di Ricerca Odontoiatrica a San Bonifacio e Istituto Europeo di Ricerca Odontoiatrica a Padova, propone una campagna odontoiatrica che sarà attiva fino al 30 aprile 2024.

Uno dei punti chiave di questa campagna è l'offerta di una seduta di igiene e visita specialistica, con un contributo per i soci o loro familiari di soli 23 euro. Questo servizio rappresenta un'opportunità per tutti coloro che desiderano prendersi cura della propria salute orale attraverso un controllo accurato e una pulizia professionale.  

Inoltre, la campagna prevede un’ulteriore opportunità dedicata esclusivamente ai soci Sodalitas: per i bambini dai 5 ai 10 anni è offerta una visita odontoiatrica speciale, che include un avvicinamento alla poltrona con un test di cariorecettività  con l’obiettivo di una corretta igiene orale fin dalla giovane età, educando i bambini all'importanza del benessere dentale. 

Per coloro che necessitano di un trattamento ortodontico, la campagna prevede un approfondimento speciale, con una tariffa speciale di 98 euro, che include anche una radiografia. Questa offerta è rivolta a tutti gli assistiti, garantendo loro un prezzo agevolato per un servizio di alta qualità.  

Infine, i soci Sodalitas potranno usufruire di uno sconto del 20% sul tariffario normalmente applicato alla clientela ordinaria. Questa agevolazione consentirà loro di accedere a ulteriori servizi odontoiatrici a condizioni vantaggiose, garantendo così un'attenzione costante alla salute dei loro denti.  

Per accedere a questi servizi esclusivi, è necessario esibire la carta Mutuasalus e prenotare la visita medica presso le diverse strutture, contattando prima la mutua.  

La campagna odontoiatrica promossa da Sodalitas Mutua rappresenta un'opportunità unica per prendersi cura della propria salute orale, offrendo servizi di qualità a prezzi accessibili.  

 

Scopri di più su: hwww.sodalitas.eu