Nuovo sito della Federazione

Nuovo sito della Federazione

È online il nuovo sito della Federazione.

 

Semplicità e chiarezza nei contenuti proposti e condivisi sono state le parole chiave che hanno guidato la lavorazione di restyling, per rendere gli utenti più vicini tra loro e con la loro Federazione.

 

Il nuovo www.federlus.it ufficializza il nuovo corso della Federazione, dopo la riforma del Credito Cooperativo ed è stato progettato per essere un unico punto di riferimento della Federazione stessa per le BCC associate, valorizzando l’esperienza dei 2 siti, federlus.it e orizzonti.tv.

 

Pensato per una navigazione multi-device da mobile, tablet e desktop, il sito è di facile usabilità, avvalendosi di una home di impatto, dove recuperare tutte le ultime notizie, nonché tutte le possibilità di navigazione.

 

Le sezioni principali sono due: quella istituzionale con informazioni sulla Federazione e il mondo del Credito Cooperativo e quella di Orizzonti TV, come contenitore di video e articoli dedicati alle tematiche economico-finanziarie, con il linguaggio lineare che ha sempre caratterizzato la comunicazione di Federlus.

 

Il nuovo sito è integrato con i social network della Federazione – Facebook, Youtube, Instagram e Twitter - anche essi aggiornati e rivisitati in coerenza al nuovo progetto WEB.