Conosci il mondo delle BCC?

Conosci il mondo delle BCC?

KNOW & PLAY BCC - Nuove date per il corso online riservato ai giovani soci della BCC della Federazione Lazio Umbria Sardegna

La Federazione Lazio Umbria Sardegna delle Banche di Credito Cooperativo realizza un percorso formativo per lo sviluppo e la qualificazione della componente giovanile del movimento.

Le attività, strutturate in 2 incontri pomeridiani, sono centrate su elementi di conoscenza e di sperimentazione attiva:

  • 1° incontro 5 marzo 2021 – ore 14,30-16,30

La sintesi delle caratteristiche distintive del Credito Cooperativo e le metodologie di costruzione di un Business Plan: questi i temi affrontati per fornire maggiore consapevolezza del ruolo che le BCC svolgono nei propri territori e per sperimentare le proprie idee in un laboratorio attivo.

  • 2° incontro 9 marzo 2021 – ore 14,30-17,30

Un game interattivo a squadre concluderà le sessioni formative. Le squadre, in sana competizione, gestiranno in modo simulato un’azienda in start up.

Scarica qui il modulo di partecipazione e invialo a posta@federlus.it

Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto. All’atto dell’iscrizione verranno fornite via e-mail le indicazioni per accedere all’aula virtuale dove si svolgerà il corso (sarà sufficiente cliccare sul link che verrà condiviso).

Per avere maggiori informazioni: posta@federlus.it