Oggi, presso il Teatro Lea Padovani a Montalto di Castro, si terrà l’incontro della BCC di Roma con i soci della Tuscia. “Questi incontri rappresentano la vocazione della nostra banca, vale a dire la sua attenzione alle esigenze del territorio di appartenenza”, è quanto dichiara Francesco Liberati, Presidente della BCC di Roma.
Scarica il documento
Domenica 3 settembre si è tenuta la “Festa del Socio” del Credito Cooperativo - Cassa Rurale ed Artigiana di Paliano. La tradizionale giornata dedicata ai soci quest’anno ha visto la partecipazione del Dott. Augusto dell’Erba, Presidente di Federcasse e del Dott. Paolo Giuseppe Grignaschi, Direttore Generale della Federlus. Il Presidente dell’Erba ha onorato i presenti con un sentito intervento, palesando le delicate fasi che il mondo delle BCC sta attraversando per raggiungere un gruppo bancario unificato a livello nazionale, ma anche esaltando le qualità e i valori della banca di Paliano che, seppur nella semplicità di una festa, esprimono comunque l’importanza di una storica presenza sul territorio.
Scarica il documento
Accordo fra Aspal Lazio e BCC Roma per la concessione di finanziamenti agevolati per gli agricoltori danneggiati dall'attuale emergenza siccità e crisi idrica.
Scarica il documento
Siglata a Perugia l’intesa tra BCC Umbria e Gepafin per rendere più agevole la concessione di finanziamenti alle pmi. “BCC Umbria – ha dichiarato il Presidente Giovagnola – non ha mia rinunciato al sostegno al credito, neanche in questi periodi di crisi, e la convenzione con Gepafin ci consentirà di sviluppare ancora di più quest’attività”.
Scarica il documento
L’ex Presidente della BCC Privernate (dal primo luglio fusasi con l’omologa BCC del Circeo), Antonio Scarpinella, ha annunciato che sarà messo a disposizione un defibrillatore per la città di Priverno.
Scarica il documento
Risultati importanti raggiunti da BCC Umbria nel suo primo anno di attività. “La fusione tra le due precedenti realtà è stata un’operazione – ha spiegato il Presidente Giovagnola – non semplicissima ma strategica voluta per crescere”.
Scarica il documento

Pagina 1 di 51